A chi è rivolto il servizio e perchè richiederlo:
Il check up visivo consiste in una visita optometrica completa volta a valutare lo stato attuale della capacità funzionale visiva. L’esame optometrico della vista è rivolto a tutte le persone, con esclusione dei bambini sotto i 10 anni, ed è consigliabile effettuarla almeno una volta all’anno come prevenzione e quando si avvertono disagi, come il fastidio a guidare la sera o la difficoltà nella lettura.
Descrizione dei vantaggi e benefici
La salute degli occhi è fondamentale per la qualità della vita quotidiana, un controllo optometrico regolare consente di:
Individuare tempestivamente eventuali problematiche o cambiamenti nella vista
Rilevare eventuali disturbi oculari che possono manifestarsi in modo silenzioso e progressivo, senza sintomi evidenti nelle fasi iniziali
Verificare l’efficacia delle prescrizioni degli occhiali o delle lenti a contatto, garantendo una visione chiara e confortevole
I nostri valori
Da oltre 30 anni accanto ai nostri clienti
PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA
ASCOLTO DEL CLIENTE
PERCORSO PERSONALIZZATO
PASSIONE ED EMPATIA
Check-up visivo
Dicono di noi
Esperienza super positiva: cortesia, disponibilità e professionalità la fanno da padrona. Consiglio a tutti questo ottico e ringrazio per i preziosi consigli, in particolare Daniela e Marina. Regalo azzeccato e super gradito! Grazie di cuore.
Cinzia Fiore
Se volete un occhiale da vista dovete andare da Carlo! Lui saprà sicuramente consigliarvi il meglio. montature bellissime e nuove; personale gentile, qualificato e preparato! CONSIGLIATO!
Alessia Bottino
I migliori ottici di Torino. Occhiali di marchi di ricerca e selezione molto curata anche tra i marchi mainstream. Personale estremamente gentile e disponibile.
Vania La Rocca
Ho conosciuto quest’ottica per caso e mi sono trovato veramente bene. Personale fantastico, ampia scelta dei prodotti e i ragazzi super mega disponibili. Hanno capito sin da subito la mia esigenza! Se ci fosse stata la possibilità, gli avrei dato 24 stelle.
Fabio Faraoni
Ero a Torino per lavoro e ho avuto bisogno di assistere un cliente per una rottura di un occhiale. Mi è stato consigliato questo negozio di ottica. I titolari si sono presentati in modo gentile e super professionale e mi hanno risolto il problema in 30 secondi! Il negozio si presenta accogliente e di tendenza, proprio come i loro titolari!
Antonio Baldacci
Professionalità, gentilezza e pazienza sono il punto di forza di questo punto vendita.
Consigliato!
Roberta Villanova
Sono stato recentemente in questo negozio per acquistare un occhiale da vista. Ampia scelta di montature e grande disponibilità degli addetti alla vendita. Mi sono sottoposto ad una visita accurata della vista con apparecchiature all’avanguardia. Il responsabile ottico mi ha indirizzato al meglio nella scelta delle lenti. Sono pienamente soddisfatto e tornerò sicuramente. Molto consigliato.
Yearling Bicio
È consigliabile sottoporre il bambino alla prima visita optometrica dopo i 10 anni d’età. Il bambino deve comunque essere seguito dall’oculista fin dalla nascita.
È molto consigliabile.
Sì, è possibile durante la prenotazione scegliere sia il negozio sia l’ottico con cui effettuare la visita.
È consigliabile effettuare una visita optometrica una volta all’anno.
Sì, il servizio di Check-up visivo è disponibile in tutte le nostre sedi Rikar’s.
La visita optometrica è gratuita e compresa all’interno del servizio di consulenza.